Chiamaci subito: 3280244354

Scrivici su whatsapp

Ristrutturazioni case totali e parziali

L'impresa edile di ristrutturazioni Piccioli Edilizia, specializzata nell'edilizia civile da oltre 40 anni, propone le migliori soluzioni edilizie ascoltando le esigenze dei clienti e tenendoli costantemente informati durante tutto il periodo di svolgimento dei lavori. 

L'impresa si occupa di due tipi di ristrutturazioni:

- ristrutturazione totale della casa;
- ristrutturazione parziale.

La prima tipologia riguarda in particolar modo le strutture con muratura piena (come le case d'epoca) per adeguarle alle normative vigenti, intervenendo sulle pareti (demolizione e ricostruzione), sui vari impianti della casa (elettrici, idrico-sanitari e a gas), sui pavimenti, sui rivestimenti, sui serramenti ecc. In tal caso è necessario l'intervento di un professionista per le operazioni di rilevamento e l'ottenimento dei permessi comunali; il tempo dalla presentazione al Comune dei permessi all'effettivo inizio dei lavori è variabile in base al tipo di costruzione (minimo 30 giorni). 

La ristrutturazione casa parziale riguarda invece piccoli restauri e interventi superficiali quali imbiancature, rifacimento di rivestimenti, piccoli interventi all'impianto elettrico e idraulico. Ad esempio, tra i vari lavori, è possibile richiedere alla nostra impresa edile di ristrutturazioni:

- il rifacimento del bagno;
- il rifacimento della cucina;
- il rimodernamento dell'impianto elettrico, affinchè sia messo perfettamente a norma;
- il cambio pavimento;
- la realizzazione pareti e controsoffitti in cartongesso.


Contattate l'impresa per un preventivo gratuito e senza impegno su qualsiasi tipo di ristrutturazione nella regione Toscana: assicuriamo massima trasparenza e professionalità.

* Campi obbligatori